Juventus, Inzaghi futuro allenatore? Il tecnico: “Mai dire mai”

362
Simone Inzaghi

Juventus, Inzaghi il futuro sulla panchina?

Ha vissuto oggi una delle sue migliori giornate da quando siede sulla panchina della Lazio. Dopo i derby vinti lo scorso anno e la Supercoppa conquistata in estate Simone Inzaghi torna a fare la voce grossa con la sua Lazio, grazie al 4-1 con il quale i biancocelesti spazzano via all’Olimpico il Milan.
Una grande partita quella dei padroni di casa che rifilano una lezione si gioco e umiltà ad una squadra, quella rossonera, che dopo questa batosta torna con i piedi per terra dopo le sbornie estive di mercato.
E’ sicuramente lui, Inzaghino, il protagonista della giornata. Assieme ad Immobile il tecnico della Lazio domani si meriterà gran parte delle prime pagine dei giornali; a dimostrazione di come ormai l’ex guida della Lazio Primavera possa considerarsi tra i big di questa Serie A.
E c’è chi già mormora riguardo un futuro bianconero per Simone Inzaghi, che i due anni con la Lazio (o più, dipenderà da Allegri) siano una sorta di preparazione per arrivare alla panchina della Juventus?
Interrogato circa questa circostanza il tecnico biancoceleste non smentisce questa ipotesi, ma ai microfoni di Mediaset afferma tutto il suo legame verso la Capitale: “Io alla Juventus dopo Allegri? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene, ma la Lazio è casa mia. Io sono un tifoso, i miei figli anche: questo è il mio punto d’arrivo, poi nel calcio non si sa mai.