Keita al centro di un vero intrigo di mercato con il Milan
La Juventus avrebbe in mano l’accordo con Keita Balde, se non fosse che la Lazio avrebbe già un accordo di massima per la cessione dell’attaccante con il Milan, questo è quanto trapela, un vero e proprio film Noir come nelle migliori tradizioni.
Ieri Paratici ha incontrato il procuratore di Keita al fine di poter trovare un accordo, che al momento sembra alquanto difficile da trovare, se l’operazione dovesse saltare i profili su cui punta la Juventus sono quelli di Di Maria e Douglas Costa, anche se le operazioni hanno una più alta valenza finanziaria, sopratutto quella dell’argentino che ha un ingaggio da circa 9 milioni al Psg.
DANI ALVES L’esterno brasiliano potrebbe salutare la compagnia, la richiesta alla Juventus è stata chiara, prolungamento fino al 2019 o cambio aria, la dirigenza bianconera non sta di certo a guardare, la prima scelta per la sostituzione dell’esterno destro è Danilo 25 enne esterno del Real Madrid, questo quanto riporta Diariogol.
N’ZONZI La Juventus già nel gennaio scorso era in trattativa con il calciatore del Siviglia, ma secondo quanto riporta il quotidiano Marca, se a gennaio la clausola da pagare era di 30 milioni, adesso i bianconeri ne dovranno spendere 40. Probabilmente l’affare andrà in porto, Marotta cercherà di accontentare le richieste di Allegri.