Juventus – Inter, forfait di Perisic

205

PerisicSi prevede una grande sfida questa sera allo Juventus Stadium, dove si affronteranno per la seconda volta in stagione due delle tre verosimili pretendenti al titolo di Campione d’Italia: Juventus e Inter.

Dopo il match di campionato terminato 0-0, bianconeri e nerazzurri hanno intenzione di dimostrare l’un l’altro di che pasta sono fatti. La squadra di Allegri viene da 11 vittorie consecutive in Serie A e due in Coppa (con 5 reti all’attivo e 0 subite),; l’Inter invece ha sofferto parecchio nell’ultimo periodo subendo la rimonta di Napoli e Juve, appunto, in campionato.

Venendo alla gara di stasera bisogna registrare il forfait di Ivan Perisic per la squadra di Mancini: il croato ha infatti riportato una lieve distorsione alla caviglia, che gli impedirà di scendere in capo questa sera. Al suo posto pronto Jonathan Biabiany.

Confermato invece Jovetic titolare dopo il gol al Napoli nei quarti mentre Santon e Kondogbia subentreranno ai titolari Telles e Brozovic.

Nessun problema invece in casa Juve dove sarà schierato naturalmente Neto tra i pali con la formazione titolare eccezion fatta per Morata, che sostituirà Dybala, Sturaro al posto di Khedira, Rugani per Barzagli e Cuadrado a prendere il posto di Lichsteiner.

Previsto il pienone allo Juventus Stadium. Arbitrerà il signor Tagliavento.