Juventus, in chiusura l’affare Todibo | Altro grande colpo per Giuntoli

In arrivo un nuovo rinforzo per Thiago Motta

63
thiago motta sorridente ( foto di salvatore fornelli )
Thiago Motta sorridente ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo un tira e molla che perdurava da ormai diversi giorni, la vicenda tra Juventus e Nizza per Jean-Claire Todibo pare riservare un epilogo positivo per i bianconeri, pronti ad accogliere nel capoluogo piemontese il difensore francese richiesto da Thiago Motta, che adesso attende solo Koopmeiners.

Juventus, ai dettagli l’arrivo di Todibo

Il desiderio di Todibo di vestire la maglia della Juventus sta per diventare realtà; dopo giorni di intense trattative, infatti, l’accordo con i francesi è in dirittura d’arrivo. L’operazione, che si aggira sui 25 milioni di euro, prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Giuntoli è quindi pronto a chiudere l’affare, accogliendo il talentuoso difensore francese per rinforzare la propria retroguardia, confermando il lodevole lavoro svolto dalla dirigenza nelle ultime settimane, che in meno di un mese di calciomercato ha già consegnato a Thiago Motta 4 nuovi titolari. Nei prossimi giorni verranno finalizzati gli ultimi dettagli economici, inclusa la ripartizione dei pagamenti e l’eventuale inclusione di contropartite tecniche.