Home Serie A Juventus News Juventus, il primo colpo di mercato è Cuadrado

Juventus, il primo colpo di mercato è Cuadrado

Cuadrado

La Juventus è in una fase delicatissima della sua stagione: arranca in campionato, stagnando nella seconda metà della classifica, ma è in ascesa in Europa dove già col Monchengladbach potrebbe porre le basi per una tranquilla qualificazione agli ottavi.

Oltre al campo, però, c’è chi, come Beppe Marotta e Fabio Paratici, si muove già sul mercato con l’obiettivo di regalare nuovi rinforzi a Max Allegri. Il primo colpo di mercato, in realtà, la Juve ce l’ha già in casa e porta il nome di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano, arrivato in sordina dal Chelsea, è una delle poche note positive di questo avvio di campionato, tant’è che dopo sole 7 presenze ha già convinto i bianconeri a riscattarlo.

La Juventus vorrebbe chiudere con i Blues già a gennaio, così da evitare il pericoloso inserimento di altri club esteri (come l’Atletico Madrid di Simeone). Al club londinese verrebbero versati 22 milioni di euro, circa una decina in meno rispetto a quelli sborsati da Roman Abramovic nel gennaio scorso per strappare il colombiano alla Fiorentina.

In campionato la Juve va ancora a rilento, ma sul mercato sta già in prima fila: presto Cuadrado sarà definitivamente bianconero.

Exit mobile version