In casa Juventus si guarda in Francia per rinforzare il centrocampo. I problemi di Emre Can e i continui guai fisici di Khedira hanno creato una mancanza di uomini in mediana, per questo alla Continassa si stanno già muovendo in tal senso.
Ndombele, il nome nuovo per la Juventus
Tra le tante ipotesi che circolano negli ultimi giorni, una piuttosto in auge è quella relativa a Tanguy Ndombele, centrocampista francese di origini congolesi classe 1996 in forza all’Olympique Lione (contratto in scadenza a giugno 2023). Potenza, strapotere fisico e tecnica sopraffina, sono le sue migliori caratteristiche. Altro aspetto da non sottovalutare è che può giocare indistintamente in un centrocampo a due o a tre. Un mix di quantità e qualità che farebbe molto comodo a mister Allegri.
Paratici è già all’opera
Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici lo già visionato il mese scorso in occasione di Paris Saint Germain-Lione ed è pronto a rivederlo all’opera nel prossimo weekend quando la squadra di Bruno Genesio affronterà il Lille, allenato da Christophe Galtier.
Prezzo fissato dal Lione per Ndombele
Affare più probabile a giugno