Home Serie A Juventus News Juventus: idee Garay e Renato Sanches

Juventus: idee Garay e Renato Sanches

Il mercato della Juventus non è ancora chiuso, arriveranno ancora un paio di rinforzi

L’arrivo di Matuidi non chiude di certo il calciomercato bianconero che è ancora alla ricerca di una paio di elementi per rinforzare una rosa che possa essere competitiva sia in Campionato che in Champions.

 

CENTROCAMPO

Allegri con molta probabilità cambierà modulo passando ad un centrocampo a tre uomini, per questo ha richiesto un nuovo elemento che possa sopperire alle assenze che ci saranno durante tutto l’anno, centrocampista che dovrà comunque essere uomo di spessore. Marotta e Paratici visit i buoni rapporti con il Bayern Monaco pensano di portare a Torino Renato Sanches con la formula del  prestito secco o con obbligo di riscatto.

Altri profili utili potrebBEro essere quelli di N’zonzi e di Andrè Gomez, ma le piste sembrano essersi raffreddate negli ultimi tempi.

DIFESA

Per la difesa oltre a Spinazzola che dovrebbe rientrare dal prestito, i due club sono in contatto per studiare la formula del riscatto, arrIverà anche un centrale con in cima alla lista il nome di Garay del Valencia. Il Valencia chiede 20 milioni di euro, cifra che la  Juventus ritiene eccessiva data l’età del calciatore (30 anni); la trattativa sarà intavolata settimana prossima con buone probabilità di riuscita.

Interessano anche Van Dijk, ma per il Southampton è incedibile, e De Vrij ma la Lazio al momento non sembra intenzionata a cedere il difensore di origini olandesi.

Exit mobile version