Juventus, i due attaccanti rientreranno tra meno di un mese

Buone notizie per Allegri che ritroverà i due giocatori per due sfide che cominciano già a essere fondamentali. 

Sassuolo Juventus, risultato, tabellino e highlights
Esultanza Juventus

Buone notizie per Allegri che ritroverà i due giocatori per due sfide che cominciano già a essere fondamentali.

E’ già un mese chiave quello della Juventus visti i pochi punti in campionato e i molti a disposizione che ci saranno da qui a fine maggio. L’allenatore della Juventus in questi mesi ha già delle sfide decisive visto che domani i bianconeri affronteranno il Chelsea e a ottobre se la dovranno vedere con Roma prima e Inter poi.

Allegri in vista di queste due gare recupererà i due attaccanti visto che ora ha a disposizione i soli Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski e Kean come unico attaccante centrale.

Juventus, ecco le condizioni di Dybala e Morata

Allegri tra meno di un mese potrà contare su Dybala e Morata. Mentre l’argentino ha        un’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra, lo spagnolo ha una lesione di basso grado al bicipite femorale per Alvaro Morata.

Secondo La Stampa l’argentino dovrebbe rivedersi il 17 ottobre contro la Roma, mentre lo spagnolo proverà ad esserci tre giorni dopo con lo Zenit o al massimo in 24 ottobre a San Siro contro l’Inter. I due però saranno a disposizione di Allegri per le gare contro Fiorentina, Lazio e Atalanta.