Home Calciomercato Juventus, Giuntoli non molla Kalimuendo | Può essere lui il vice-Vlahovic

Juventus, Giuntoli non molla Kalimuendo | Può essere lui il vice-Vlahovic

Thiago Motta vuole Kalimuendo come vice-Vlahovic. La Juve è pronta a proporre al Rennes un prestito con diritto di riscatto.

thiago motta
L’URLO DI THIAGO MOTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus cerca un vice Vlahovic per questa stagione e nelle ultime ore è tornato di moda un nome uscito già a inizio mercato, quello di Arnaud Kalimuendo. Al momento la priorità di Giuntoli è quella di chiudere gli acquisti di Nico Gonzalez con la Fiorentina e Teun Koopmeiners con l’Atalanta e dall’altra a piazzare i vari esuberi, ma l’attaccante francese del Rennes piace tantissimo a Thiago Motta che lo ha lanciato ai tempi delle giovanili del PSG.

Juventus, Thiago Motta vuole Kalimuendo | Apertura possibile del Rennes?

L’attaccante francese, fresco di argento olimpico, ha già detto no a Bournemouth e Nottingham Forest in Premier League e Stoccarda in Bundesliga e attende una mossa proprio da parte del club bianconero, che però può lavorare solo con la formula dei prestiti con diritto di riscatto. Per vedere Kalimuendo in bianconero dunque è necessaria l’apertura del Rennes ad un’operazione di questo tipo. Se l’idea di mercato non dovesse concretizzarsi, Thiago Motta ha già avallato la permanenza in bianconero di Milik per un’altra stagione.

 

Exit mobile version