Juventus Genoa, probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Formazione Juventus ph: Fornelli/Keypress

Pur con obiettivi di classifica differenti, Juventus e Genoa condividono la stessa necessità di fare punti. I bianconeri sono tornati alla vittoria contro la Salernitana nel turno infrasettimanale con Morata e Dybala che sono tornati al gol (e l’argentino ha anche sbagliato un calcio di rigore). Il Genoa nel nuovo corso targato Shevchenko, invece, non è ancora riuscito a vincere: in 3 partite ha raccolto infatti 2 sconfitte e un pareggio.

Juventus Genoa, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata

Genoa (3-5-1-1): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Behrami, Badelj, Toure, Cambiaso; Hernani, Pandev

Juventus Genoa, i precedenti

Dei 54 precedenti tra Juventus e Genoa, giocati a Torino, i bianconeri ne hanno vinti la gran parte (42 volte), con il Grifone che è riuscito a imporsi solamente in 2 occasioni. L’ultima volta che il Genoa ha sbancato lo stadio bianconero risale al 20 gennaio del 1991 quando il gol del ceco Skuhravy fu sufficiente a vincere. Per trovare l’altra vittoria bisogna andare molto indietro nel tempo perché avvenne nel lontano 1937. Nei 10 precedenti tenuti allo Juventus Stadium, invece, sono 7 le vittorie bianconere (l’ultima lo scorso anno con le reti di Kulusevski, Morata e Mc Kennie) con 3 pareggi.

Juventus Genoa, dove vederla

La partita, che comincerà alla 20:45, sarà visibile in esclusiva su DAZN