Home Serie A Juventus News Juventus: contro il Genoa Allegri medita cambi

Juventus: contro il Genoa Allegri medita cambi

Juve

Possibili cambi rispetto alla partita di Siviglia

 

Squadra vincente si cambia, questo è orma il detto che Allegri mette in atto praticamente dall’inizio dell’anno, e se contro il Siviglia tutto è andato benissimo,  contro il Genoa possibile ritorno al 3-5-2.

Partiamo dall’attacco, possibile il recupero di Dybala, che siederà almeno all’inizio in panchina, quindi coppia obbligata Higuain-Mandzukic con il croato in un momento di forma strepitosa, ed il Pipita che sembra aver smarrito la via del gol che si ritrova per forza di cose a fare da suggeritore al compagno-

A centrocampo Marchisio dovrebbe tirare il fiato, Hernanes sarà in cabina di regia, con ai suoi fianchi Khedira e Pjanic, mentre sulle ali Lichtsteiner sarà a destra ed Alex Sandro a sinistra.

La difesa sarà ritoccata con Bonucci titolare inamovibile, mentre si giocheranno i due rimanenti posti Benatia, Rugani e Chiellini.

Obiettivo la dodicesima vittoria anche se il grifone venderà cara la pelle, ma questa Juve anche se non è bella, vince e gli avversari si sgambettano a vicenda, mantenere i sette punti di vantaggio è fondamentale, in quanto arriva un mini ciclo terribile, con Atalanta in casa, il Derby ed il big match contro la Roma.

Exit mobile version