Juventus-Gatti, rinnovo in standby: il Napoli resta in agguato

21
FEDERICO GATTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Federico Gatti alla Juventus rimane incerto, il rinnovo è in totale stallo già da tempo. Sul difensore bianconero piovono richieste, una delle principali è quella del Napoli di Antonio Conte. Il contratto dell’ex Frosinone è stato prolungato lo scorso anno, ma il giocatore si aspettava un adeguamento dell’ingaggio, che però non è stato ancora definito da parte della società bianconera.

Juventus-Gatti, pericolo Napoli

L’attuale situazione potrebbe agevolare una sua cessione già a partire da questa estate, soprattutto se la Juventus riuscisse a trovare un’intesa economica con il Chelsea per un’eventuale riconferma di Renato Veiga. Intanto, il difensore si aspettava un riconoscimento economico da parte del club. Con un’offerta da 30 milioni potrebbe partire, piace al Napoli.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, ex dirigente della Juventus, sta valutando attentamente la situazione del difensore bianconero. Il Napoli pensa a investire su Gatti perché sarebbe perfetto per andare a completare l’attuale difesa con Buongiorno e Rrhamani. Il futuro di Gatti alla Vecchia Signora dipende anche dal recupero di Bremer. I prossimi mesi saranno decisivi.