Juventus, futuro di Conceicao in bilico: i motivi

29
juventus calcio
FRANCISCO CONCEICAO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Era partita alla grande la stagione di Conceicao con la maglia della Juventus, sopratutto sembrava più che sicura la sua permanenza a Torino. Ma qualcosa sembra essere andato storto.

Juventus, futuro incerto per Conceicao

Il giovane portoghese sembrava sicuro della sua permanenza, invece ci sarà molto di cui discutere nei prossimi mesi. Francisco Conceicao anche se è da poco arrivato a Torino la sua avventura alla Juventus potrebbe finire già a giugno. I bianconeri hanno preso il portoghese dal Porto in prestito secco oneroso per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Nel contratto di Chico con i Dragoes però c’è una clausola rescissoria da 30 milioni che la Juve aveva tutta l’intenzione di esercitare.

Il suo futuro a Torino dipende da tante cose, tra i vari motivi il primo riguarda l’allenatore. Tutto dipende anche da chi guiderà i bianconeri nella prossima stagione. Un altro aspetto fondamentale è quello che riguarda la partecipazione o meno alla massima coppa europea. Solo a quel punto si capirà qualcosa in più sul futuro del portoghese.