Home Serie A Juventus News Juventus, finalmente De Sciglio!

Juventus, finalmente De Sciglio!

De Sciglio

Allegri e la Juventus hanno ritrovato il desaparecido De Sciglio

Il successo contro il Benevento in piccola parte è anche merito suo, nella ripresa la fascia destra bianconera ha trovato il suo dominatore, Mattia De Sciglio sembra essere sulla buona strada del totale recupero atletico e mentale

Se nel primo tempo le incursioni dell’ex Milan sono state limitate, nella ripresa è salito in cattedra riuscendo anche a farsi applaudire dal pubblico presente allo Stadium, cosa per lui inedita.

Queste le parole di De Sciglio al termine del match contro il Benevento:”Gli applausi mi hanno fatto piacere, per come si era messa la gara, mi ha fatto piacere, cerco sempre di dare il contributo alla squadra. Penso che si debba parlare di Juve e non di Milan. Io rimango sereno, penso a lavorare al massimo e dare il 100%. Voglio dare il massimo, conosco le mie qualità”.

La strada per De Sciglio sembra non essere più in salita, per quanto riguarda invece la squadra bianconera il lavoro da svolgere è ancora molto, Allegri non può ancora ritenersi soddisfatto del rendimento della squadra il cui rendimento è da montagne russe, bene una domenica e male l’altra. Due cose però possono far sorridere il tecnico ex Milan, il secondo posto ad un solo punto dal Napoli ed i tre punti, e nonostante gli alti e bassi essere a ridosso di chi gioca il miglior calcio non è poi così male. Anzi!

 

 

 

Exit mobile version