Il francese Evra è in scadenza di contratto e pensa ad un suo ritorno in Premier
Patrice Evra è in scadenza di contratto, futuro incerto a Torino, ma il suo pensiero potrebbe essere quello di un suo ritorno alle origini, dove ha trascorso gran parte della sua carriera a Manchester sponda United.
Al momento la dirigenza bianconera non ha offerto il rinnovo atteso, per questo il terzino francese potrebbe veramente tornare in Premier, con Mourinho che sarebbe felice del suo ritorno. La dirigenza bianconera non sta di certo a guardare, e sonda il mercato alla ricerca di un sostituto, il primo della lista sembra essere De Sciglio che gradirebbe un suo arrivo a Torino per ritrovare l’allenatore che lo ha lanciato nel grande calcio.
L’operazione De Sciglio potrebbe rientrare in quella che porterebbe l’ex attaccante bianconero Zaza a Milano, ma non solo il terzino rossonero interessa, sondaggi sono stati fatti anche per Kolarov e Clichy attualmente al Manchester City.
L’unica certezza è che Evra domenica sarà titolare contro il Bologna in quanto Alex Sandro sarà assente causa infortunio nella finale di Supercoppa a Doha.