Juventus, Emre Can il colpo è servito.

La Juventus avrebbe in pugno il giocatore del Liverpool Emre Can, affare a costo zero

Il calciomercato ufficialmente conclusosi lo scorso 31 Agosto continua ancora per la Juventus che già inizia a pianificare la stagione successiva. Marotta e Paratici lavorano per un obiettivo che è sfumato in questa stagione, parliamo del centrocampista del Liverpool Emre Can.

Il centrocampista di origini turche è stato già molto vicino alla Juventus, ma il costo eccessivo del cartellino ha frenato la trattativa, per Marotta meglio attendere che il ragazzo si liberi a parametro zero nel prossimo mese di Giugno.

Emre Can ha rifiutato e sta rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo del contratto, il ragazzo ha in mente solo la Juventus e radio mercato da l’affare come praticamente già concluso almeno sulla parola.

Per Marotta e Paratici sarebbe l’ennesimo affare a costo zero dopo quelli di Pogba, Barzagli, Evra e Dani Alves, solo per nominarne alcuni, un lavoro costante del Ds della Juventus che è un maestro per questo tipo di operazioni.

CHI E’ EMRE CAN

Ricordiamo che Emre Can è un centrocampista 23 enne di origini turche, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Francoforte per poi passare al Bayern Monaco. nel 2013 si è trasferito al Bayer Leverkusen per poi emigrare nel Liverpool l’anno successivo. Centrocampista centrale, in questa stagione in 4 presenze ha realizzato due reti e regalato un assist ai compagni.