Allegri sarà privo di Chiellini, Bonucci e Marchisio
Juventus ancora in emergenza, Allegri dovra’ fare i salti mortali per allestire una squadra competitiva, difesa da rifare e centrocampo senza Marchisio, e con Khedira e Pjanic che non sono esattamente nel loro miglior momento di forma.
In difesa al posto di Bonucci e Chiellini ci saranno Benatia e Rugani, a centrocampo Marchisio sara’ sostituito da Lemina, mentre sulle ali agiranno Cuadrado ed Alex Sandro, con Dani Alves che riposera’ iniziando il match in panchina. In avanti la solita coppia Higuain-Mandzukic che si sta conoscendo, e non ha fatt opoi così male come si temeva.
La Juventus tramite il suo sito internet ha ragguagliato sulla seduta di ieri:
“Il tour de force, che ha visto la Juventus scendere in campo già sei volte in poco più di due settimane, sta per concludersi con l’ultimo atto prima della sosta di campionato: domenica i bianconeri saranno impegnati a Verona contro il Chievo, prima di dividersi per rispondere alle chiamate delle varie Nazionali. All’allenamento non hanno preso parte Claudio Marchisio, a causa di una leggera sindrome influenzale, e Leonardo Bonucci che, in seguito al risentimento muscolare accusato durante la gara contro il Lione, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Domani, alla vigilia della gara del Bentegodi, il gruppo sarà nuovamente in campo al mattino e dopo l’allenamento mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo e sarà trasmesso come sempre in diretta su J|tv e su Juventus.com.”