Dybala è intervenuto al Samsung District a margine dell’evento di presentazione del nuovo Gear S3
Paulo Dybala oggi era in trasferta a Milano, dove presso il Samsung District ha partecipato all’evento di presentazione del nuovo Gear S3.
Il Campione bianconero ha incontrato i numerosissimi tifosi intervenuti presso la Smart-Home, firmando autografi, ed anche prestandosi per gli immancabili selfie.
Dybala ha risposto, inoltre ad alcune domane vertenti il campionato e sulla prossima finale di Champions League che si giocherà fra 10 giorni a Cardiff.
Sul Bologna:
“Andiamo a Bologna per vincere, anche se non conta più per la classifica. Una buona partita sabato ci darà una ulteriore carica per Cardiff. Poi, ovviamente, da domenica avremo testa e gambe solo per la Finale.
Sulla sfida di Champions contro il Real Madrid: “Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, mancano ancora 10 giorni ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene. Berlino? Fui invitato, andai volentieri e a fine partita Claudio Marchisio mi disse che avremmo dovuto presto giocarne un’altra insieme. Gli risposi che ero alla Juve per quel motivo.
Come vivono l’attesa l’argentino ed i suoi compagni: “Come viviamo l’attesa? Senza nervosismo, dobbiamo impostarla come abbiamo giocato le altre partite di Champions finora. Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo. Questo accade perché ci crediamo fino in fondo.
Sul Real Madrid in particolare: Real? Come detto, partiamo alla pari: non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra, e ora ci manca solo un obiettivo”.
Fonte intervista: tuttojuve