Juventus, domani inizia il mese più lungo

Moussa Sissoko

Domani a Genova inizia un mini ciclo terribile per la Juventus, prima Sampdoria, per poi passare al doppio confronto con il Napoli e la Champions

In questo mese la Juventus si gioca tutta la stagione, le Forche Caudine attendono la truppa di Allegri, urge una tattica di guerra per non essere sterminati dagli eserciti nemici che si chiamano, Sampdoria, Napoli e Barcellona.

Il ciclo terribile inizia domani a genova contro la Sampdoria che è in serie utile da sette giornate, con vittime illustri mietute come Roma e Milan, il Presidente Ferrero vuole i tre punti, da tutto ciò si capisce che a Marassi non sarà una passeggiata.

Dopo la pausa Nazionale, c’è il doppio confronto con il Napoli in Campionato ed in Coppa Italia sempre al San Paolo, tre giorni terribili sopratutto per Higuain che ritornerà sul luogo del delitto, dove una città lo ha amato, ricevendo in cambio un tradimento che i tifosi ancora non perdonano. L’otto Aprile allo Juventus Stadium arriva il Chievo, tre giorni dopo c’è il Barcellona, trasferta a Pescara e poi ancora Barca.

Allegri in questo periodo dovrà avere un solo verbo “rotazione”, far riposare gli uomini per un ciclo che se passato indenne, potrebbe portare alla Gloria.