Home Serie A Juventus News Juventus, Dani Alves shock: “Dybala? Ecco cosa deve fare per migliorare”

Juventus, Dani Alves shock: “Dybala? Ecco cosa deve fare per migliorare”

Matteo Darmian

Dani Alves-Juventus, rapporto già logoro?

E’ stato uno dei migliori giocatori bianconeri nella fase finale della stagione appena conclusa. Dani Alves, dopo un avvio piuttosto tentennante, da marzo in poi si è caricato sulle spalle la Juventus trascinandola, oltre alla vittoria di Scudetto e Coppa Italia, anche in finale di Champions League.
Sembrava essere finalmente sbocciato l’idillio tra il laterale brasiliano ed il club campione d’Italia: dopo un avvio di campionato in cui l’ex Barcellona non aveva mostrato certo il meglio di se ecco che, nel giro di poche partite, Alves è diventato uno degli idoli della tifoseria.
Potrebbe però concludersi già in estate il rapporto tra le parti: il procuratore del giocatore infatti ha chiesto il rinnovo del contratto a Marotta, prolungamento che se non dovesse arrivare potrebbe portare all’addio del terzino.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato lo stesso brasiliano che, in un’intervista in Brasile, ha praticamente consigliato a Dybala di lasciare la Juventus.

Dani Alves, le incredibili parole del brasiliano

In una trasmissione dell’emittente Canais Esporte infatti Dani Alves, senza mezzi termini, ha affermato riguardo il suo consiglio a Dybala: “Abbiamo parlato, gli ho detto che dovrà andare via per potersi migliorare“.
Parole che non faranno certo piacere ai tifosi bianconeri, per di più dopo una dichiarazione così pubblica. Dani Alves non si è però solo fermato al “consiglio” a Dybala ma ha parlato anche del suo futuro. Interrogato circa un possibile trasferimento in Premier League il difensore ha ammesso: “Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò“.

Exit mobile version