La Juventus sta per perdere Dani Alves, per lui si prospetta un ritorno da Guardiola
Il matrimonio tra la Juventus e Dani Alves potrebbe essere durato un solo anno, secondo quanto riporta il Guardian, il City avrebbe pronta un’offerta di 6 milioni di euro per tesserare l’esterno brasiliano.
Il possibile divorzio tra Dani Alves e la Juventus è possibile che sia dovuto alla polemica che ha acceso la dichiarazione dle 34 brasiliano in merito al suo pensiero che Dybala dovrebbe lasciare Torino per migliorarsi, ed anche il misterioso saluto di Higuain su Instagram, anche se questo caso è stato chiarito.
Il Manchester City ha pensato a Dani Alves, in quanto ha in uscita Clichy e Sagna che hanno il contratto in scadenza a fine mese, l’operazione sarebbe benedetta sia da Guardiola che dal brasiliano, in quanto l’esterno destro è esploso definitivamente proprio alla corte di Pep ai tempi del Barcellona.
Dopo un inizio di stagione non proprio sui suoi livelli anche a causa dell’infortunio subito, Dani Alves si è ripreso nella seconda parte di stagione trascinando la Juventus a suon di gol e ottime prestazioni, alla finale poi persa di Cardiff.