Juventus, grazie a Messi Dybala non al Barcellona?
L’indiscrezione, quella proveniente dalla stampa iberica e ripresa da Tuttosport, è di quelle potenti. Leo Messi avrebbe messo un vero e proprio veto all’arrivo di Dybala in blaugrana; forse (anche) per questo la Joya non si è mossa da Torino nell’ultima sessione di mercato. L’attuale numero 10 della Juventus infatti era forse il primo obiettivo di Sandro Rossell come erede di Neymar, anche nelle ultime ore di mercato si è parlato di un disperato assalto blaugrana da 160 milioni per l’argentino: offerta rispedita al mittente con tanto di ringraziamenti da parte di Marotta.
Quello che emerge dalla Spagna è però una versione ancora diversa: sarebbe stato Leo Messi a vietare alla società di acquistare la Joya. Il motivo? Semplice, Dybala ha tutte le carte in regola per diventare tra i più forti attaccanti al mondo e gioca nella stessa posizione della Pulce. Che Messi si sia sentito dunque minacciato dal possibile arrivo del connazionale?
“Dybala si da troppe arie”
E’ “Ok Diario” dalla Spagna a rivelare la notizia. In aggiunta a motivi tattici e tecnici poi ci sarebbe la personalità troppo accentuata di Dybala che, assicurano dalla Spagna e dall’Argentina, nello spogliatoio si atteggia da prima donna. Niente galli dnel pollaio dunque ad intralciare Leo Messi al Camp Nou: che la permanenza della Joya a Torino sia anche merito della Pulce argentina?