Home Calciomercato Juventus, dalla Germania sicuri: Rabiot nel mirino del Bayern Monaco

Juventus, dalla Germania sicuri: Rabiot nel mirino del Bayern Monaco

Il centrocampista della Juventus, in scadenza di contratto nel giugno prossimo, secondo alcune indiscrezioni dalla Germania sarebbe finito nel taccuino della dirigenza del Bayern Monaco

Rabiot
MASSIMILIANO ALLEGRI PARLA CON ADRIEN RABIOT ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dalla Germania sono certi: il Bayern Monaco vuole regalare a Tuchel il centrocampista tanto cercato, Adrien Rabiot, in scadenza di contratto. Secondo quanto riferisce Christian Falk di Sport Bild, Tuchel ha inserito il francese nella lista dei desideri del mercato estivo oltre al già noto Federico Redondo. La Juventus è quindi avvisata: se l’intenzione è di offrirgli il secondo rinnovo consecutivo dovrà sbrigarsi e intavolare seriamente un discorso proficuo con madame Veronique.

Rabiot nel mirino di diversi top club europei, la Juventus deve fare in fretta per il rinnovo

Oltre all’interessamento della squadra tedesca si è parlato nei giorni scorsi dell’interesse del Barcellona per il centrocampista francese campione del mondo, ed è probabile che altre squadre europee abbiano messo gli occhi sul centrocampista bianconero. La Juventus deve muoversi in fretta se vuole tenersi il suo centrocampista di riferimento e la convinzione è che il futuro di Rabiot sia legato anche al futuro di Allegri sulla panchina della vecchia signora.

Exit mobile version