Battere il Crotone per mantenere la scia di Napoli e Inter: Allegri rivoluziona la squadra

Wojciech Szczesny

Il Crotone ci crede: ‘’A testa bassa per fare una grande partita’’

Intervenuto in conferenze stampa, il centrocampista del Crotone Andrea Nalini ha commentato la sfida in programma domenica in posticipo contro la Juventus:

‘’Sarà una trasferta difficile, conosciamo bene la qualità della Juventus ma giocare in uno stadio così sarà una soddisfazione. Per fare una buona gara dovremo mettere in pratica gli insegnamenti del mister, dobbiamo credere di poter raccogliere punti anche su campi difficili. La nostra mentalità è questa e non deve cambiare. L’anno scorso dopo le sconfitte tiravamo fuori sempre belle prestazioni e facevamo bene. Ogni partita è complicata, ma noi conosciamo noi stessi e chi affrontiamo e sappiamo quali siano le caratteristiche da tirare fuori per ottenere risultati positivi su ogni campo. Avremo la soddisfazione di giocare contro campioni veri e non dobbiamo partire battuti, giocheremo a testa bassa, cercando di eliminare i brutti pensieri dopo la sconfitta dell’ultima giornata’’.

Juventus a caccia della vittoria dopo il 3-2 con la Samp

I bianconeri, reduci da 2 pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime quattro partite dovranno fare di tutto per riconquistare i 3 punti, per evitare che Napoli e Inter possano aumentare il vantaggio e per impedire di farsi addirittura sorpassare dalla Roma.

Allegri rilancia il 4-2-3-1, out Cuadrado per Mandzukic

 

Rispetto alla sconfitta di Marassi, Allegri dovrebbe tornare a fare affidamento su Buffon in porta. In difesa probabile il forfait di Chiellini per averlo al meglio a disposizione con il Napoli; spazio così al 4-2-3-1 con Lichtsteiner, Howedes, Benatia e Asamoah, Marchisio e Matuidi in mediana e il trio Douglas Costa-Dybala-Mandzukic dietro all’unica punta Higuain.