Cristiano Ronaldo ad un passo dalla Juve – Ormai ci siamo, ancora poche ore e Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus. Arrivano nuove conferme, a Torino arrivato anche il tecnico Allegri, richiamato alla base dalla dirigenza bianconera e pronto ad abbandonare la vacanza per tornare in Piemonte. Paratici e Marotta in partenza per Madrid, pronto un aereo privato, si vola in Spagna per l’ultimo sì.
Sabato la presentazione ufficiale?
Sabato potrebbe esser il giorno del grande annuncio e della presentazione ufficiale di CR7 in bianconero, proprio sabato 7, come la casacca pronta per il portoghese che Cuadrado libererà per l’asso del Portogallo. Cristiano Ronaldo alla Juve, pronto per lui anche un ruolo da testimonial Ferrari, a conferma di quanto sia mediaticamente ‘forte’ l’asso mondiale.
Colpo per la Serie A
A beneficiare dell’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo sarà sicuramente l’intera Serie A, indubbiamente sarà caccia al biglietto ogni domenica per assistere alle performance del più volte Pallone d’Oro. Un Ronaldo pronto a rivitalizzare l’intero campionato italiano. Per la Juve strada spianata verso lo scudetto numero 8 e… chissà la tanto attesa Champions League.