JUVENTUS-CRISTIANO RONALDO: il campione cerca casa a Torino!

CRISTIANO RONALDO FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dalla Spagna arrivano le certezze giuste: il portoghese ha detto si ai bianconeri

Cristiano Ronaldo e la Juventus sono davvero molto vicini per congiungersi in un matrimonio milionario che avrebbe del clamoroso, ma allo stesso tempo un toccasana per tutta la nostra Serie A. Il pallone d’oro portoghese, secondo i principali mass media spagnoli, sarebbe addirittura a Torino a cercare casa: si parla anche della possibile villa che era di Higuain…

Un affare da 350 milioni di euro

Quello che tutti considerano l’affare del secolo è pronto a concretizzarsi con non nell’immediato ma certamente entro la fine del calciomercato estivo. La Juventus tra il pagamento al Real Madrid, l’ingaggio al calciatore e i diritti d’immagini varie su Cristiano Ronaldo è pronta a sborsare la cifra faraonica di 350 milioni di euro.

Higuain e Pjanic ai titoli di coda

Ecco perchè prima che l’affare vada in porto la Juventus cercherà di realizzare una cifra consistente dal mercato con due cessioni eccellenti entrambe sui 60 milioni di euro. Verso l’addio alla maglia bianconera ci sono Pjanic e Higuain, desiderati da Barcellona e Milan: la Juventus vuole incassare da queste due cessioni almeno 120 milioni di euro.