Un momento difficile per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus, che si è mostrato molto nervoso durante il match contro il Genoa, dove ha rimediato un cartellino rosso, oltre a non partecipare al ritiro in Nazionale per infortunio, riceverà anche una multa salata dalla società bianconera.
Juventus, multa salata per Vlahovic
L’attaccante bianconero è stato costretto a rinunciare alla convocazione della Serbia causa mal di schiena. Il cartellino rosso rimediato contro il Genoa porterà nei prossimi giorni a quantificare in circa 70 mila euro la multa che gli comminerà la Juventus (il 5% dello stipendio mensile lordo). Un atto dovuto, l’espulsione, impedirà a Vlahovic di guidare l’attacco della Juve nella trasferta in casa della Lazio.
Nell’ottica dell’infortunio arriva come una manna dal cielo la sosta del campionato. Il problema alla schiena è abbastanza fastidioso al momento. La Juventus lo terrà sotto controllo e monitorerà le sue condizioni di giorno in giorno. Almeno per ora non è stata comunicata alcuna tempistica per il recupero e per il rientro, ma la sensazione è che Vlahovic possa serenamente esserci dopo la sosta anche se squalificato.