Juventus, con il M’Gladbach obiettivo tre punti

298

Dybala

Mancano poco più di 24 ore al match di Champions League tra la Juventus ed il Borussia Mönchengladbach valevole per la terza giornata di andata del girone D. I torinesi sono primi con sei punti, mentre i “puledri” tedeschi sono ultimi, ancora al palo. Visto che l’altra partita è quasi da dentro-fuori tra Manchester City e Siviglia, allo “Stadium” la Juventus, in caso di vittoria, potrebbe mettere cementificare ancora in più il discorso qualificazione.

Contro i tedeschi giocherà Gianluigi Buffon: il portiere bianconero è uscito malconcio dal match di San Siro contro l’Inter, ma per l’importante partita casalinga contro il Borussia difenderà la porta della Juve. Mister Allegri vuole il suo portierone al top, altrimenti spazio a Neto.

Per quanto concerne la formazione, il tecnico bianconero sembrerebbe indirizzato verso il 4-3-3 con davanti Cuadrado, Morata ed una maglia da giocarsi tra Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Hernanes in panchina e linea di centrocampo con Claudio Marchisio (al debutto in Champions), Sami Khedira e Paul Pogba, mentre dietro l’ottimo Andrea Barzagli con Giorgio Chiellini, “Leo” Bonucci e Patrice Evra. Hernanes, Paulo Dybala (probabilmente) ed Alex Sandro in panchina: mercato estivo quindi  in parte bocciato?