Juventus, Cherubini mette il centrocampista sul mercato: la richiesta dei bianconeri

Grana da risolvere per i bianconeri

Juventus
DELUSIONE JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Juventus, Cherubini chiede 15 milioni

Di un fatto è sicuro: quando ritornerà a Torino, e smaltita la delusione per la mancata vittoria ai mondiali, sarà più in forma che mai. E, soprattutto, utilissimo alla causa della squadra. Massimiliano Allegri non solo scommette a occhi chiusi sul centrocampista francese Adrien Rabiot ma, a corollario, auspica che possa indossare anche per il prossimo anno la casacca bianconera. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” , sarebbe comunque difficile assistere a una separazione delle strade tra la Juventus e il giocatore già nel mese di gennaio. Certezze , per ora, non ve ne sono, dal momento che comunque su Rabiot diversi club hanno messo gli occhi addosso.

Senza rinnovo la società avanza una richiesta di 10-15 milioni

Qualora però il rinnovo non dovesse avvenire, la Juventus ha fatto sapere di essere disponibile a parlare di cessione del giocatore se l’offerta di assestasse sui 10-15 milioni. Un’eventualità, quella della partenza del francese, di cui però Allegri non intende sentir parlare considerando anche lo stato di incertezza sulle condizioni di Pogba.

A mettere parola sul futuro del giocatore vi è però anche la madre Veronique. Mentre il figlio chiuderebbe la stagione nel club di via Druento, potrebbe infatti ottenere  il massimo individuando una squadra a parametro zero.