L’esterno destro del Southampton nel mirino della Juventus
La Juventus perso Dani Alves che sta per firmare con il Manchester City è alla ricerca di un uomo per la fascia destra, sono tre i profili che interessano gli italiani Darmian e De Sciglio, ma nelle ultime ore prende piede l’ipotesi Cedric Soares.
CHI E’ CEDRIC SOARES.
Soares 25 anni, nativo di Singen in Germania, ma di nazionalità portoghese, ha giocato nell’ultima stagione a Southampton, ottime le sue prestazioni con la maglia dei Saints, in totale per l’esterno destro portoghese 34 presenze e nessun gol all’attivo. In questo momento Cedric Soares è impegnato con la nazionale portoghese nella Confederations Cup, l’esterno destro ha il contratto in scadenza nel 2015.
LA Juventus secondo quanto riportato dal giornale inglese Sunsport, ha già tentato un approccio, costo del cartellino del calciatore è di 15 milioni di euro, un affare viste le attuali esagerate quotazioni, il Southampton avrebbe già trovato il sostituto del portoghese in Chambers dell’Arsenal.
Dopo la fine della Confederations Cup l’affare potrebbe decollare, se la Juventus dovesse virare sul portoghese, verrebbe a cadere la candidatura di Darmian che potrebbe restare allo United con Mourinho.