Tre nomi nuovi in arrivo a Torino, Douglas Costa, Di Francesco e Bernardeschi
Da un nome all’altro, da un top player ad un futuro top. Insomma da Douglas Costa a Federico Di Francesco c’è molta differenza: da una parte esperienza europea, classe, velocità e ovviamente un ingaggio diverso; dall’altra un più roseo futuro, per uno degli esterni italiani più promettenti, dopo Spinazzola e Chiesa che ora rubano la scena. Il brasiliano, nonostante il blitz dei giorni scorsi dell’Inter, ha giurato fedeltà alla ‘Vecchia Signora’ con la quale ha già un accordo di massima, secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’.
Per quanto riguarda il giovane Di Francesco, secondo quanto riportato da “Il corriere di Bologna”, il club rossoblu avrebbe rifiutato 10 milioni dal Napoli, visto l’interesse della Juventus proprio l’esterno. Ma non sembrano esserci trattative in vista, ma un accordo per il futuro.
Ovviamente c’è anche un altro di Federico nei pensieri bianconeri, si tratta di Bernardeschi: ad un’intervista a ‘Uefa.com’ , manda segnali forti e, da numero 10, afferma “ i miei tre italiani preferiti? Totti, Baggio e Del Piero”. Gli ultimi due nomi lasciano un sapore intrigante nei pensieri dei tifosi juventini, indizi probabili della volontà del ragazzo.