Il giocatore se la Juve glielo chiedesse, resterebbe ancora un anno
Nell’intervista del portierone della Juventus fatta da La Repubblica, emergono parole interessanti, che lasciano un filo di speranza ai tifosi bianconeri. IL trentanovenne, avrebbe rivelato che se il presidente glielo chiedesse, potrebbe pensare di continuare per un altro anno. Quindi la scelta di continuare non deriverebbe più solo da una possibile vittoria della Champions League, come comunicato in passato.
Le parole di Buffon
“Voglio il bene della squadra, capire che tipo di vestito posso indossare, se la Juventus pensa che io possa essere ancora importante. Mi piacerebbe, ma la soluzione migliore va trovata con la società. Dobbiamo costruire assieme, se possibile, un percorso logico e condiviso. Certo è che non voglio diventare un problema per la Juve o per i miei compagni”.
Szczesny il futuro della Juventus
“Se sarei disposto ad accettare un’alternanza con Szczesny? Ho sempre dato spazio agli altri. Sono contento per Tek. E’ un grande portiere e, se dovessimo vincere il campionato, gran parte del merito sarà suo. Come suo sarà il futuro. Giocare in un’altra squadra? O Juve o nulla”.