Juventus, Bonucci: “Zaniolo e Frattesi alla Juve? Hanno le qualità per una grande squadra”

Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus

57
L’URLO DI LEONARDO BONUCCI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni per SkySport alla vigilia di Italia-Spagna, match valido per Final Four di Nations League. Ecco quanto dichiarato dal difensore della Juventus.

Juventus, Bonucci: “Frattesi e Zaniolo due prospetti per l’Italia che verrà”

Come vivete la partita con la Spagna?

“Vincere non fa mai male. Quindi il nostro obiettivo è quello di arrivare a giocarci la finale domenica sera. Incontriamo una nazionale forte come la Spagna con un nuovo ct che avrà voglia di andare avanti. Però da parte nostra c’è consapevolezza che se metteremo in campo le doti che abbiamo visto all’europeo possiamo portare a casa un trofeo che è giovane ma pur sempre importante”.

Come hai trovato i giocatori dell’Inter dopo che hanno perso la finale di Champions? Come state come gruppo? 

“Come gruppo stiamo bene. Ci siamo visti con gli altri in Sardegna ed è stato bello passare quei 4/5 giorni insieme tra lavoro e divertimento. Poi ci siamo trovati a Coverciano dove sono arrivati i ragazzi dell’Inter. Ovviamente dispiaciuti ma sono pronti a ripartire perché il calcio ti offre una piccola rivincita in tempi brevi. Loro fanno parte di questo grandissimo gruppo che ha voglia di fare divertire gli italiani”.

Zaniolo e Frattesi possono far parte di un gruppo forte come quello della Juventus? 

“Questo dovete chiederlo a chi fa mercato alla Juve. Sia Nicolò che Davide sono due grandi prospetti per l’Italia che verrà. Quello che auguro a loro è di fare il prima possibile esperienza in questo tipi di partire perché poi in una grande squadra servono a capire bene durante la partita quali sono i momenti perché non sono tutti uguali, lo abbiamo visto in Champions League, puoi giocare contro una squadra fortissima e avere due occasioni e li devi essere pronto. Loro hanno tutte le qualità per arrivare a vestire la maglia di grandi squadre”.