Dopo la delusione di Cardiff Bonucci pensa ad un futuro bianconero
Bonucci via dalla Juventus? Questo il timore che molti tifosi bianconeri hanno avuto dopo le frasi sibilline del difensore post Cardiff. Dopo il ko nella finale di Champions infatti, tramite il suo profilo Instagram, il numero 19 bianconero aveva lasciato intendere una futuro lontano da Torino. “Fiero di aver fatto parte di questo gruppo…”, queste le parole del giocatore viterbese che avevano messo in allerta i supporters juventini.
Subito sono tornate prepotenti le voci che volevano un interessamento delle inglesi per Bonucci: Conte lo rivorrebbe a disposizione al Chelsea, Guardiola è ancora in cerca di un regista difensivo dopo il flop Stones.
La base d’asta, proprio come un’estate fa, è di almeno 60 milioni di euro: una cifra che farebbe di Bonucci il difensore più pagato della storia.
Interviene il diretto interessato: “Non vado via”
A spegnere però le voci di una probabile partenza ci ha pensato direttamente il difensore azzurro. Dopo qualche giorno passato in silenzio Bonucci ha deciso di intervenire per ribadire la sua volontà di rimanere alla Juventus.
Come riporta l’edizione odierna de La Stampa infatti Bonucci, dopo la vittoria sull’Uruguay, avrebbe affermato alla stampa: “Io via dalla Juve? Sono solo chiacchiere, avete fatto tutto voi“.
Poche parole ma chiare che non dovrebbero lasciare dubbi circa il suo futuro.
Parole però che cozzano col viaggio a Londra del suo procuratore Alessandro Lucci.