Home Serie A Juventus News Juventus, i bianconeri non cambieranno alloggio

Juventus, i bianconeri non cambieranno alloggio

La Juventus è pronta alla sfida di campionato col Napoli che si terrà questa domenica al San Paolo. Il posticipo è tanto atteso, soprattutto per l’accoglienza sicuramente particolare che verrà riservata a Gonzalo Higuain. Ricordiamo infatti che il giocatore ha deciso, la scorsa estate, di lasciare il Napoli e indossare la maglia della Juventus. La società bianconera, per aggiudicarsi il giocatore ha pagato una clausola rescissoria di circa 90milioni di euro.

Per la sfida contro il Napoli, la Juventus ha deciso di non cambiare alloggio e confermare l’albergo che li ospiterà, nel centro della città: il Grand Hotel Parker’s. Al riguardo si è espresso il direttore dell’albergo Antonio Maiorino che al II Roma ha dichiarato: “Siamo un punto di riferimento per la dirigenza bianconera. I bianconeri alloggiano da noi da circa quindici anni. Gonzalo è un ospite come tutti gli altri. La nostra priorità è il benessere del cliente che per noi è sacro”.

Napoli-Juventus, Marchisio: “La Juventus è in crescita”

L’attesa sta per finire, domenica sarà finalmente il giorno di Napoli-Juventus. Il posticipo si giocherà al San Paolo, pronto ad accogliere con una pernacchia gogliardica l’ex di turno, Gonzalo Higuain. Ecco le sensazioni di Marchisio prima del match: “Napoli-Juventus, sarà una sfida bellissima. Il Napoli sta dimostrando di essere una squadra con giocatori importanti che esprimono un bel calcio. Noi però stiamo facendo molto bene, cresciamo di partita in partita”. Massimiliano Allegri, dovrà rivoluzionare l’attacco dopo l’infortunio di Pjaca e il probabile stop del croato Mario Mandzukic, per sospetta infiammazione al ginocchio. Il croato oggi infatti non si è allenato.

Ricordiamo inoltre che i bianconeri affronteranno una doppia sfida col Napoli: domenica in campionato e poi la settimana prossima in Coppa Italia. I bianconeri dopo la sfida di campionato faranno rientro a Torino e non soggiorneranno nella regione Campania fino alla sfida di Coppa Italia.

Exit mobile version