Juventus, Bentancour pronto a esordire titolare?
E’ passato abbastanza sotto traccia il trasferimento di Rodrigo Bentancour dal Boca Juniors alla Juventus. A detta di Allegri però il centrocampista uruguagio è un vero e proprio talento, meritevole già alla sua giovane età di indossare la maglia bianconera. Dovrà puntare particolarmente su di lui il tecnico toscano nelle prossime partite: complici infatti i ko di Marchisio e Khedira infatti Bentancour sarà chiamato all’azione molto spesso per sostituire uno dei due che, almeno sulla carta, sono titolari come Matuidi e Pjanic.
“Sono molto contento e cercherò di sfruttare ogni minuto che avrò a disposizione” ha detto l’ex Boca in un’intervista a Sky Sport, “io sto lavorando per migliorare e fare il meglio per il club e portarlo più in alto possibile. Il mio obiettivo è cercare di conquistare un posto tra i titolari, continuando a lavorare sempre al meglio. Poi arrivare nella nazionale maggiore e vincere tutto con la Juve“.
Evra: “A Marsiglia perché mi piace la m…
Intanto in un’intervista a Le Provence Evra è tornato a parlare del suo trasferimento al Marsiglia. L’ex giocatore della Juventus approdato in Francia nello scorso gennaio ha spiegato la sua scelta di tornare in Ligue 1: “Ho scelto Marsiglia perché molte persone mi hanno detto di non venire, a causa dell’atmosfera calda… Ma io amo andare dove c’è la m… Io sono come questo, ho bisogno di questo!“