Juventus, Barcellona su Dybala

Dybala
Non solo mercato in entrata per la Juventus: dopo la conclusione di diverse trattative in chiave futura (Sensi, Rogerio, Mandragora) Marotta dovrà prepararsi infatti a resistere agli attacchi delle big europee per portar via da Torino i gioielli bianconeri.
Il primo pericolo viene dai futuri avversari della Vecchia Signora in Champions: i bavaresi del Bayern Monaco sono infatti alla ricerca del primo colpo della nuova gestione Ancelotti, che si inaugurerà a luglio, e questo potrebbe interessare Sami Khedira. Per il centrocampista tedesco la dirigenza dei bavaresi sarebbe pronta ad offrire una cifra vicina ai 15 milioni di euro, creando una eventuale enorme plusvalenza  per la Juventus ma privandola allo stesso tempo della qualità e dell’esperienza della mezzala ex Real Madrid.
Un’altra offerta difficile da rifiutare arriverà anche per Paulo Dybala: la Joya sta regalando spettacolo con la maglia bianconera ed è finita inevitabilmente sul taccuino del Barcellona per il mercato estivo 2016.
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, i catalani hanno mandato diverse volte gli osservatori in Italia per analizzare da vicino il talento argentino e la prima offensiva potrebbe giungere a Torino nelle prossime settimane.
Entrambe le trattative, ribadiamo, saranno intavolate per la sessione estiva.