Calciomercato Juventus, Leonardo Spinazzola rompe con l’Atalanta

Moussa Sissoko

La situazione di Leonardo Spinazzola

Come recita il sito esperto in vicende Bianconere, TuttoJuve, nuovi aggiornamenti sull’assalto della Vecchia Signora a Leonardo Spinazzola arrivano da Gianluca Di Marzio e da Sky.

La Juventus, scrive la testata, prosegue il braccio di ferro con l’Atalanta per Spinazzola. Il giocatore ieri si è allenato a parte ed ha rifiutato in maniera secca e decisa una proposta di raddoppio dell’ingaggio da parte del club orobico, da 250 mila euro a 500mila euro.

La volontà è chiara, il calciatore di Foligno nell’anno del Mondiale vuole giocarsi le carte sulla grande ribalta bianconera consapevole che Alex Sandro non potrà giocare 60 partite e consapevole soprattutto della grande duttilità tecnica e tattica di cui Madre Natura lo ha dotato.

I rapporti con l’Atalanta

Le novità decisive sono attese in queste ore, si ragiona addirittura su una possibile convocazione già per la gara con il Cagliari di sabato pomeriggio, il nodo a questo punto è il rapporto, comunque solido fra Juventus e Atalanta.

La Juventus vuole riportarlo a casa, ma l’Atalanta non è ancora d’accordo anche perché potrebbe riscattare il giocatore a fine stagione con una differenza a favore di 3 milioni.

L’indennizzo della Juventus, al momento, di due milioni non è ancora sufficiente per gli orobici, una cifra che in qualche modo i due sodalizi troveranno il modo di colmare.