Juventus in apprensione per Bonucci

Leonardo Bonucci

Oggi il difensore sara’ sottoposto agli esami strumentali, contro il Chievo probabile forfait.

Oggi si decidera’ molto probabilmente la formazione che scendera’ in campo Domenica contro il Chievo, Bonucci oggi sara’ sottoposto ad esami, ma anche in caso di responso positivo il forte centrale a Verona non ci sara’.

Allegri dovrebbe scegliere il modulo 3-5-2, con la difesa composta da Barzagli, Rugani e Benatia, che per quest’anno e’ un inedito anche se i tre danno la massima garanzia di copertura.

Altri  cambi ci saranno a centrocampo con Dani Alves che si accomodera’ in panchina, cosi’ come Evra, sulle ali spazio a Cuadrado ed Alex Sandro, in mezzo invece ci saranno Khedira, Hernanes ed Asamoah che prende il posto di Pjanic, in avanti per forza di cose confermata la coppia Higuain-Mandzukic, con il serbo che sembra in crescita di forma.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito Juventus.com sulla giornata di allenamento di ieri e sulle condizioni di Bonucci:

“È già alle porte l’ultimo impegno dei bianconeri in campionato, domenica alle 15 al “Bentegodi” di Verona, contro il Chievo. Ecco perché, a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Lione, la squadra si è ritrovata questa mattina, al Training Center di Vinovo. Il menu della seduta è stato differenziato, come sempre nei giorni post partita: scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri, seduta atletica per il resto del gruppo. Aggiornamento su Leonardo Bonucci: ieri il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e verrà valutato nella giornata di domani.”,