Juventus: ancora incerto il recupero di Barzagli e Chiellini

Lo staff medico sta tentando il recupero di Barzagli e Chiellini, al momento c’è molta incertezza

Juventus in campo a Vinovo, testa e gambe sono concentrate sul prossimo match di Champions League contro il Porto di mercoledì sera, Allegri conferma il 4-2-3-1 unico dubbio la difesa.

Ieri la squadra ha svolto lavoro tecnico e tattico, ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “La “missione Porto” entra nel vivo: se ieri infatti, poche ore dopo la sfida contro il Palermo, la squadra aveva lavorato divisa in due gruppi e si era poi goduta l’abbraccio dei tifosi presenti a Vinovo, oggi il gruppo compatto si è concentrato sulla preparazione della gara di Champions. I bianconeri si sono trovati a Vinovo nuovamente al mattino e dopo il riscaldamento e la parte atletica, si sono dedicati ad esercizi di tecnica e alla tattica, iniziando a provare i movimenti da replicare mercoledì all’Estadio do Dragao. E domani altra tappa di avvicinamento alla sfida, con una nuova seduta mattutina.”

Barzagli e Chiellini hanno intensificato la preparazione, ma restano ancora in dubbio per il match di Oporto, in caso di loro assenza Rugani sarà centrale insieme a Bonucci.

Il tecnico bianconero conferma il modulo 4-2-3-1 con Buffon in porta, Lichtsteiner, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa, i de mediani saranno Khedira e Pjanic, Higuain unica punta supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

La squadra partirà da Torino domani pomeriggio, e alle ore 17,45 ci sarà la conferenza stampa pre gara nello stadio Do Dragao.