Il tecnico della Juventus , Allegri ha rinnovato fino al 2020
Un trattativa lampo la potremmmo definire, quella tra Allegri e la dirigenza bianconera, probabilmente per il tecnico toscano c’è sempre stata la volontà di restare, spazzando via le voci che lo volevano diretto al PSG.
La scadenza del contratto è stata prolungata fino al 2020, in modo che l’estate prosssima non si ripresenti di nuovo il tormentone firma o non firma, stipendio portato a livelli da top, 7 milioni all’anno bonus esclusi, ecco su Twitter il pensiero del Mister:’ Felice di proseguire il percorso insieme, costruiamo le fondamenta per riprovarci”.
Dopo la firma avvenuta ieri, la dirigenza si è già al lavoro al fine di portare a Torino i calciatori richiesti da Allegri, con in cima alla lista la richiesta di trattenere assolutamente Bonucci, cosa non semplice considerato il pressing del Chelsea.
La richiesta di Allegri è quella di trattenere i top player in rosa, ma nello stesso tempo di completare la rosa con dei ricambi di qualità, per questo non stupiscono le richieste di N’zonzi, Douglas Costa, e Fabinho del Monaco.
Per quanto riguarda i giovani, Orsolini sarà agggregato alla prima squadra e svolgerà il ritiro estivo al fine di testarne le qualità tecniche, una conferma dopo l’ottimo campionato in Serie B e lo splendido mondiale Under 20.