Home Serie A Juventus News Juventus, con Allegri sarà Adieu

Juventus, con Allegri sarà Adieu

Marcus McGuane

Allegri sarebbe tentato dall’esperienza al PSG, mercoledì la giornata decisiva

La debacle di Cardiff potrebbe aver rotto l’equilibrio dirigenza allenatore, Allegri dopo le parole dolci spese nel mese scorso nei confronti della Juventus adesso starebbe pensando di cambiare aria.

Mercoledi prossimo è previsto l’incontro tra società e tecnico nella sede bianconera a Torino, Allegri chiede aumento di ingaggio ed almeno due acquisti che possano permettere di vincere la Champions. Marotta e Paratici sembrerebbero essere pronti a mettere sul piatto 8 milioni di euro, ma da Parigi sponda PSG sarebbe pronta l’offerta monstre di 10 milioni di euro per il tecnico toscano.

I POSSIBILI SCENARI Se Allegri dovesse accettare di rimanere, potrebbero arrivare Iniesta dal Barcellona e Douglas Costa dal Bayern Monaco, per il brasiliano il club tedesco chiede almeno 30 milioni di euro.

In caso di risposta negativa da parte di Allegri le piste da seguire per la panchina sono due, una porta a Paulo Sousa, l’altra a Di Francesco. L’allenatore portoghese è libero contrattualmente e potrebbe portare in dote Bernardeschi, mentre per Di Francesco ci sarebbe da pagare la clausola rescissoria di tre milioni. La Roma in caso di passaggio dell’allenatore del Sassuolo a Torino, si tufferebbe su Emery, che è in ottimi rapporti con il nuovo Ds Monchi.

Per Paulo Sousa sarebbe un ritorno, da calciatore vinse l’ultima Champions bianconera quella del ’96, per quanto riguarda Di Francesco si era parlato a Torino di lui come possibile sostituto di Conte tre anni fa.

Exit mobile version