Home Serie A Juventus News Juventus, Allegri: rinnovo in vista fino al 2021

Juventus, Allegri: rinnovo in vista fino al 2021

Marcus McGuane

La dirigenza bianonera pronta ad allungare il contratto di Allegri, le parti si incontreranno dopo la doppia sfida con il Barcellona

Juventus-Allegri, prove di rinnovo, gli ottimi risultati conseguiti dall’attuale allenatore bianconero hanno convinto la dirigenza bianconera al prolungamento del contratto dell’allenatore toscano, che ricordiamo è stato stipulato fino al giugno del 2018.

Le parti si incontreranno dopo il ritorno contro il Barcellona, e sa quanto trapela il risultato dei quarti di finale sarà ininfluente ai fini del rinnovo, Allegri però detta una condizione, il rafforzamento della squadra con almeno due top player.

In caso di rinnovo.Allegri raggiungerebbe due ex allenatori della Juventus, che hanno fatto la storia del club, Lippi e Trapattoni, l’allenatore toscano entrerebbe così di diritto nella libri di storia bianconeri come uno dei tecnici più longevi.

Marotta e Paratici stanno già sondando il terreno da mesi, il primo acquisto sarà Tolisso del Lione, De Sciglio potrebbe essere più che un’idea, per l’attacco il sogno è Sanchez, ma per il cileno c’è da superare la concorrenza del Chelsea che sta puntando forte sul Nino Maravilla.

 

 

Exit mobile version