Juventus, Allegri “Possiamo vincere la Champions”

Allegri
ph: KeyPress

Allegri è soddisfatto del cammino che la sua Juventus ha fatto fino ad oggi, adesso arriva il mese cruciale

E’ una Juventus sempre più al Max, forgiata a carattere e soniglianza a del suo mister, affamata quanto basta che a volte riesce a sorprendere anche gli addetti ai lavori, e non si parla di solo contropiede, sotto la pelle c’è di più.

Ricordiamo circa tre anni fa come venne accolto Allegri al suo arrivo a Vinovo, contestazione e ortaggi di vario titpo tirati contro la sua auto, ma lui da serio lavoratore non si è scomposto, anzi proprio da quell’episodio è iniziata l’ascesa verso l’Europa, cosa che con Conte era riuscita a metà. Due finali di Champions non sono di certo un caso, la squadra lo segue in tutto e per tutto, anche se a volte come ieri sera gli svarioni dei suoi calciatori non sono perdonati, anzi.

Le sue parole rilasciate ieri sera nel dopo partita sono di fiducia per il futuro, da fonte ANSA: “Penso che la Juventus abbia molte possibilità di vincere la Champions. Non era semplice giocare una Champions così. Ora siamo alla fase cruciale della stagione, perché ancora non abbiamo vinto nulla. Nell’ordine ci sono campionato, Coppa Italia e Champions: dovremo essere meno pigri e curare i dettagli, abbiamo un mese per prepararla”.

Un mese in cui la Juventus si giocherà una stagione, domenica c’è la Roma degli assenti Dzeko e Nainggolan, mercoledì prossimo la finale di Coppa Italia contro la Lazio, poi la probabile festa allo Juventus Stadium contro il Crotone ed infine il 3 giugno il traguardo più ambito la finale di Champions contro Real Madrid, se questa sera non si suiciderà contro l’Atletico.