Juventus, Allegri non sorride: un difensore alza bandiera bianca

In vista della gara contro il Siviglia giungono brutte notizie per Massimiliano Allegri: un difensore costretto al forfait

Allegri
MASSIMILIANO ALLEGRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ci troviamo alla vigilia della semifinale di Europa League per la Juventus: la formazione di Massimiliano Allegri ha un’opportunità unica, ovvero di vincere il trofeo che le permetterà di partecipare alla prossima edizione della Champions League anche nel caso in cui dovesse ricevere la penalizzazione in campionato. In vista della semifinale di andata di Europa League, però, non giungono buone notizie da Torino.

Juventus, Bremer salterà il Siviglia

Nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Siviglia, infatti, Massimiliano Allegri ha annunciato che Gleison Bremer non sarà della partita: il difensore brasiliano ha avuto un affaticamento alla coscia e, dunque, sarà costretto a guardare la semifinale di andata di Europa League dalla tribuna. Un’assenza pesante per la Juventus, ma le alternative non mancano: il tecnico toscano non è sembrato preoccupato, in quanto Daniele Rugani, uno dei possibili sostituti del centrale brasiliano, nelle ultime partite ha mostrato di essere affidabile. Nelle prossime ore capiremo se sarà l’ex Empoli a sostituire l’ex calciatore del Torino.