Home Serie A Juventus News Juventus, Allegri nel post gara: “Bene la vittoria ma dobbiamo migliorare”

Juventus, Allegri nel post gara: “Bene la vittoria ma dobbiamo migliorare”

Allegri
ph: KeyPress

Bianconeri soddisfatti

La grande vittoria di ieri sera della Juventus contro lo Sporting Lisbona in Champions League ha ridato fiducia alla formazione di Allegri. Il tecnico bianconero, ai microfoni dei giornalisti Mediaset, ha commentato così la vittoria: “E’ una vittoria importante anche se obiettivamente non siamo brillanti e dobbiamo lavorare ed essere concentrati”.

“Quello che abbiamo fatto l’anno scorso è già dimenticato, per rimanere a grandi livelli bisogna mettersi in discussione tutti i giorni. Alcuni hanno fatto una grandissima prestazione, come Higuain che ha giocato un match di qualità e fisicità”.

Migliorare la fase difensiva

Allegri continua, poi, parlando della stagione fin qui giocata: “Non dobbiamo esaltarci, è un passo importante ma ora dobbiamo riprendere il cammino in campionato.

“In questo momento dobbiamo andare avanti anche con fatica, stasera abbiamo sbagliato anche tecnicamente e abbiamo rischiato di pareggiare quando dovevamo gestire e congelare il vantaggio”.

Sulla difesa traballante: “Il gol è venuto fuori perché abbiamo sbagliato cinque interventi non riuscivamo a fermare la palla e poi ha sbagliato Alex Sandro: su queste cose dobbiamo migliorare.

“Dobbiamo ritrovare compattezza ed essere più brillanti. Sono contento per il risultato, meno per quello che abbiamo fatto in alcune situazioni della gara ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la vittoria”.

Exit mobile version