Home Serie A Juventus News Juventus, Allegri: “La stagione è finita a Siviglia”

Juventus, Allegri: “La stagione è finita a Siviglia”

Max Allegri ringrazia i suoi

Allegri
MASSIMILIANO ALLEGRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Dazn dopo la decima sconfitta in campionato della sua Juventus:

Si sono visti i limiti, ma la squadra ci ha messo orgoglio. Pensa che parte di questo orgoglio sia una pochino anche per lei?
Dopo la partita ho ringraziato i ragazzi, perchè comunque hanno fatto una stagione importante, straordinaria, dobbiamo cercare di chiuderla con onore ad Udine, perchè una stagione credo di non augurarla a nessuno, proprio perchè nelle difficoltà, metti i punti, togli i punti, dentro e fuori dal campo. Stasera credo non ci sarà da parlare di niente perchè la partita è stata fatta per quello che potevamo fare. Era stata una stagione anomala, questo credo sia sotto gli occhi di tutti. Poi se si guarda la classifica e si dice che la Juventus ha fatto una stagione sbagliata, noi lo dovremmo accettare ma non lo accettiamo, perchè comunque la Juventus ha fatto 69 punti con tutte le difficoltà e non parliamo di quello che è successo in campo”. 

La squadra ci ha messo impegno, ma sono finite le energie nervose. Hai messo tre giocatori offensivi, oggi ti aspettavi qualcosa in più?
“Le energie le abbiamo finite, la stagione è finita a Siviglia, purtroppo, è brutto dirlo, ma è così, a livello di energie mentali, che sono quelle che contano. Stasera abbiamo fatto anche bene, nel primo tempo abbiamo avuto 2-3 situazioni, poca lucidità vicino l’area, poi abbiamo sbagliato sulla marcatura su un cross e Giroud ha fatto un gol straordinario”.

Exit mobile version