Per Allegri tre dubbi per domani sera contro il Porto
Allegri si dice fiducioso per il match di domani sera contro il Porto, teme comunque l’avversario e per questo la partita sarà da non sottovalutare nonostante il vantaggio di due a zero.
Ecco di seguito alcune parole del tecnico bianconero da fonte Sportmediaset:
Il Porto “Sono partite molto complicate. Il Porto è una squadra che non concede niente e si è visto con la Roma. Noi all’andata abbiamo vinto meritatamente, ma non sarà facile”.
I dubbi di formazione: “Ho tre dubbi: uno a centrocampo, un terzino e un mediano. I centrali stanno tutti bene”.
le polemiche arbitrali del dopo Juventus-Milan: “Gli arbitri hanno sempre allenato in totale serenità. In Italia ci vuole educazione e rispetto altrimenti cosa insegneremo ai bambini nelle scuole”.
I rischi della prtita contro il Porto: “Le partite di calcio non sono mai scontate. Porto farà ottima partita e lo ha dimostrato nei play off contro la Roma. Sanno sfruttate gli episodi. Dobbiamo ridurla a partita secca”.
Pensiero sul Porto: “Spirito è buono. Quello che è successo con il Milan il rigore e l’episodio. Mi sarei arrabbiato anche io. Credo che negli ultimi sei anni l’unica partita che sul campo non ha avuto equlibrio è stata quella con il Milan di venerdì dove abbiamo dominato. Ora pensiamo al Porto”.