Juventus: Allegri dubbio modulo. Sturaro rinnova fino al 2021

Allegri indeciso su difesa a tre o a quattro

 

La sfida di Sabato contro la Roma si avvicina sempre di più, a Vinovo la squadra si allena provando schemi e studiando l’avversario, Allegri ha il dubbio del modulo da usare in partita.

Sarà difesa a tre o a quattro? Se fosse a tre i titolari dovrebbero essere Benatia, Rugani e Chielllini, mentre se fosse a quattro giocherebbero gli stessi del match contro il Torino, cioè Lichtsteiner a destra Rugani e Chiellini centrali mentre a sinistra ci sarebbe Alex Sandro.

Pjanic giocherà dal primo minuto nel ruolo di trequartista dietro alla coppia Higuain-Dybala con Mandzukic pronto a subentrare nella ripresa.

Dall’allenamento di questo pomeriggio avremo riscontri maggiori sugli undici che scenderanno in campo, nel frattempo la dirigenza pensa al futuro , e dopo Rugani ha rinnovato il contratto di Sturaro con la medesima scadenza del 2021.

Queste le sue parole tratte dal sito ufficiale della Juventus:

Eri più felice quando sei arrivato alla Juve o ora che hai rinnovato?
“Allora ero felicissimo e pensavo di aver raggiunto un obiettivo importantissimo ma sapendo che era comunque un punto di partenza. Dopo due anni mi rendo conto che arrivare qua non era niente, il difficile è rimanerci, dare una mano e questo rinnovo per me è un altro obiettivo raggiunto ma anche un nuovo punto di partenza e maggiore responsabilità”.

I prossimi obiettivi?
“Gli obiettivi sono di squadra, adesso cerchiamo di chiudere questo periodo prima di Natale nel migliore dei modi, abbiamo comunque raggiunto l’obiettivo della Champions, del passaggio del turno come primio, gli obiettivi sono di squadra, quelli personali vengono dopo, per me questo rinnovo è un bel regalo di Natale”.

A livello personale il tuo sogno?
“Stare qui tutta la vita”.

Tra quattro anni come ti immagini?
“Spero di essere ancora qua con questa maglia e questa società, mi immagino ancora più maturo, più esperto, anche cresciuto sotto tutti i punti di vista, dalla persona al giocatore”.