Juventus: aggiornamento condizioni De Sciglio
Sono stati effettuati nella giornata di oggi test medici più approfonditi per quanto riguarda le condizioni di Mattia De Sciglio. Il terzino della Juventus era uscito anzitempo dalla sfida contro il Barcellona e in un primo momento si è anche temuta una microfrattura al piede per l’ex Milan. L’allarme sembrava essere rientrato nelle ore successive il ko di Champions ma nei giorni scorsi è emersa la necessità di svolgere nuovi esami strumentali per capire le vere condizioni del difensore.
Esami che sono stati effettuati nel pomeriggio di oggi il cui esito è stato diramato direttamente dalla Juventus tramite una nota sul sito ufficiale. Ecco l’aggiornamento che il club bianconero ha pubblicato online: “Gli ulteriori accertamenti cui è stato sottoposto in data odierna il giocatore hanno messo in evidenza una lesione parziale a livello dell’articolazione tibio-peroneale inferiore. Il giocatore continuerà le terapie riabilitative e sarà sottoposto a monitoraggio quotidiano“.
Juventus-Fiorentina: possibile mini turnover
Intanto oggi la squadra si è allenata direttamente sul campo dell’Allianz Stadium. Approfittando della location in cui sono state scattate le foto ufficiali di squadra mister Allegri ha diretto i suoi uomini sul prato verde dello stadio, dove mercoledì sera arriverà la Fiorentina. Possibile un mini turnover per la Juventus: il tecnico toscano potrebbe far riposare Chiellini ed Alex Sandro e, si mormora, potrebbe far partire dal primo minuto il grande ex Bernardeschi.